Opportunità di Lavoro: Operation Manager Stiamo selezionando un Operation Manager responsabile del coordinamento e dello sviluppo organizzativo da inserire in un'azienda leader nel settore della progettazione, vendita e assistenza di piattaforme aeree e carrelli elevatori, situata a Treviso. Profilo ideale Esperienza consolidata in ruoli organizzativi e gestionali. Formazione preferenziale in discipline economiche, ingegneria gestionale o esperienze equivalenti. Capacità di visione d'insieme dei processi, analitiche e relazionali. Proattività e propensione al cambiamento e miglioramento continuo. Capacità di fungere da punto di collegamento tra la Direzione Generale e le Business Unit. Capacità di coordinare funzioni aziendali come commerciale, vendite, service, manutenzione e magazzino. Supporto alla Direzione nelle attività operative e strategiche. Monitoraggio e analisi di conti aziendali, indicatori economici e finanziari, con redazione di report. Identificazione di criticità e suggerimenti di azioni correttive. Sviluppo di strategie di incentivazione e miglioramento dei processi. Facilitazione della comunicazione interna e creazione di un clima collaborativo. Ottimo uso di PC e software gestionali, conoscenza di strumenti di reporting. Domicilio in aree limitrofe a Villorba (TV). Mansioni principali Il candidato selezionato sarà il punto di collegamento tra la Direzione Generale e tutte le funzioni aziendali, analizzando le performance aziendali e supportando il raggiungimento degli obiettivi di business. Le attività principali includono: Coordinare le funzioni aziendali garantendo l'allineamento con gli obiettivi strategici. Supportare la Direzione nelle attività operative e strategiche. Monitorare e analizzare i conti aziendali, redigere report e individuare criticità. Gestire le aree non performanti e proporre azioni correttive. Sviluppare strategie di incentivazione e miglioramento dei processi. Facilitare la comunicazione interna e promuovere un ambiente di lavoro collaborativo. Dettagli dell'offerta Inserimento entro settembre, sede a Villorba (TV). Contratto a tempo indeterminato, full-time. Retribuzione e benefits in linea con le competenze e le esperienze, con eventuali benefits aggiuntivi come auto aziendale e welfare. Come candidarsi I candidati interessati sono invitati a inviare il proprio CV, con riferimento all'annuncio, all'indirizzo email indicato, previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM Selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità. J-18808-Ljbffr