Formula 12, azienda italiana impegnata nel settore della consulenza nutrizionale e nella vendita di prodotti alimentari, ricerca, per ampliamento dello staff interno un/a:
ADDETTO/A CUSTOMER CARE E LOGISTICA
La risorsa avrà le seguenti mansioni:
* Customer care;
* Gestione ed evasione degli ordini tramite gestionale;
* Coordinamento con magazzino e reparto marketing per gestione ordini e supporto clienti;
* Attività di supporto al team aziendale.
Requisiti:
* Ottima predisposizione al contatto con il cliente;
* Buona propensione ai rapporti interpersonali;
* Flessibilità e capacità di interpretare il lavoro per obiettivi;
* Ottime capacità comunicative, relazionali e di problem solving;
* Proattività e predisposizione al lavoro in team.
È richiesta una pregressa esperienza di almeno 2 anni.
Sede di lavoro: Traversetolo (PR)
Orario: full time, dal lunedì al venerdì 9 - 12:30 / 13:30 - 18:00
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto con compensi in linea con le capacità e le esperienze maturate.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr