Synergie, società specializzata nella selezione e nell'amministrazione del personale, ricerca per azienda del Levante ligure leader nella produzione e commercializzazione di prodotti in gomma e plastica un/una IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI La figura ricercata sarà inserita nel team dell'ufficio acquisti e si occuperà delle attività connesse all' importazione di merce, materiali e componenti dall'estero, e principalmente dagli Stati Uniti e da paesi dell'Asia. Le mansioni includeranno la verifica e l'approvazione delle fatture emesse dai fornitori, la scelta della società spedizioniera incaricata del trasporto e la definizione del prezzo del servizio, la gestione delle pratiche doganali e la registrazione a sistema della merce in ingresso. E' requisito essenziale un' ottima padronanza della lingua inglese. Luogo di lavoro: vicinanze Carasco Orario di lavoro: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì Inquadramento contrattuale e retribuzione saranno definiti in fase di selezione e commisurati al livello di esperienza del/della candidato/a Si richiedono pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente maturata in aziende di produzione, ottima conoscenza della lingua inglese, esperienza nella gestione di pratiche doganali e nella conduzione di trattative con società spedizioniere. Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, capacità di lavorare sia in autonomia che in squadra. L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004