Siamo alla ricerca di un/una addetto/a vendita Part-Time per il nostro corner situato all’interno del Centro commerciale GrandApulia. Il ruolo prevede la vendita di un noto dispositivo elettronico. Requisiti richiesti: - Buona conoscenza del pacchetto office - Familiarità con i sistemi CRM e praticità nelle operazioni di cassa - Possesso di patente e automunito/a - Determinazione, serietà e forte orientamento agli obiettivi aziendali - Capacità di problem solving e attitudine al lavoro in team - Propensione alle relazioni commerciali e al contatto con il cliente Offriamo: - Formazione iniziale sul prodotto e affiancamento dedicato da parte del Team Leader - Contratto a norma di legge - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con supporto costante e possibilità di crescita professionale._ - Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03._ Contratto di lavoro: Part-time Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - Weekend Esperienza: - promoter: 1 anno (Obbligatorio) Data di inizio prevista: 03/06/2025