ASSISTENTE PER UFFICIO ACQUISTI
Luogo di lavoro: Bolzano
Posizione lavorativa: azienda cliente nel settore della metalmeccanica è alla ricerca di un assistente per ufficio acquisti.
La risorsa si occuperà di:
· Assicurare a tutte le Funzioni di Stabilimento il rifornimento di materiali, attrezzature e servizi idonei alle specifiche esigenze, con la migliore qualità, nei tempi richiesti e alle migliori condizioni di prezzo
· Mantenere rapporti con i fornitori, assicurando il feed-back delle informazioni tecniche,
· Tenere informata la direzione su eventuali situazioni critiche sia sulle forniture che sui fornitori,
· Esaminare le richieste di acquisto interne, discutendone i contenuti con gli Enti richiedenti per definirne le effettive esigenze e specifiche,
· Garantire la disponibilità, nelle quantità e nei tempi previsti, dei materiali di consumo, strategici e comunque necessari allo svolgimento delle attività produttive.
Supportare l’amministrazione per tutte le problematiche concernenti i fornitori.
Si richiedono:
· Laurea ad indirizzo economico/giuridico/commerciale e/o almeno 2 anni di esperienza nel settore.
· Buona conoscenza delle lingue inglese
· Conoscenze informatiche: Piattaforma Windows, Office, Internet.
· Completano il profilo ottime doti di problem solving, capacità di lavorare in autonomia, buone competenze di comunicazione e leadership, dinamismo e forte propensione al lavoro in team.
Sei sei interessato/a inviaci il tuo cv!Buona conoscenza delle lingue ingleseConoscenze informatiche: Piattaforma Windows, Office, Internet.Completano il profilo ottime doti di problem solving, capacità di lavorare in autonomia, buone competenze di comunicazione e leadership, dinamismo e forte propensione al lavoro in team.