Work location: Italy, Emilia-Romagna, Reggio Emilia
Addetto/a al rifornimento carburante
Mansioni principali
* Rifornimento carburante ai veicoli
* Assistenza e supporto alla clientela durante il servizio
* Gestione pagamenti (contanti, POS, carte carburante)
* Controllo dell'area di servizio e mantenimento dell'ordine e della pulizia
* Piccole attività di supporto operativo (verifica livelli, informazioni ai clienti)
* Buone capacità relazionali e orientamento al cliente
* Affidabilità, precisione e senso di responsabilità
* Disponibilità a lavorare su turni, weekend
* Gradita esperienza, anche breve, in ruoli a contatto con il pubblico
* Preferibile possesso di patente B e autonomia negli spostamenti
Full time dal lunedì al sabato con domenica di riposo con orari 6-13.30 oppure 12.30-20.00
MECCANICO AERONAUTICO
Humangest - Filiale di Bologna ricerca per consolidata azienda specializzata nella manutenzione aeronautica una figura di MECCANICO AERONAUTICO da inserire presso l'aeroporto di BOLOGNA (BO) in seguito alla partecipazione di un corso specialistico della durata di 12 settimane, con sede a BERGAMO (BG)
Ufficio Produzione e Logistica
Humangest, Agenzia per il Lavoro, filiale di Reggio Emilia, ricerca per azienda cliente una figura da inserire all'interno dell'Ufficio Produzione e Logistica. La risorsa si occuperà di:
* Gestione di spedizioni e tr
OPERAIO METALMECCANICO/ADDETTO AL TAGLIO
Humangest - Filiale di Bologna ricerca per azienda cliente un OPERAIO METALMECCANICO/ADDETTO AL TAGLIO. La risorsa - inserita in un contesto strutturato - si occuperà delle seguenti attività:
* Carico/Scarico macchina automatica per taglio allum
DATA ENTRY
Humangest – Filiale di Bologna ricerca per azienda cliente un/una DATA ENTRY. La risorsa – inserita in un team - si occuperà delle seguenti attività:
* Scouting online bandi pubblici
* Raccolta documentale
* Inserimento dati
ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO
Humangest – Filiale di Bologna ricerca per azienda cliente un/una ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO. La risorsa – inserita in un contesto produttivo – si occuperà delle seguenti attività:
* Conduzione di macchine automatiche/semi-automatiche per
#J-18808-Ljbffr