La risorsa verrà adibita a gestire la manutenzione meccanica ordinaria sui camion e sulle macchine per il movimento terra.
Per assolvere tale compito, occorre possedere un diploma tecnico / competente ad indirizzo meccanico e/o di Riparatore di veicoli a motore.
Inoltre, è richiesta buona dimestichezza con gli strumenti informatici.
Veloce capacità di apprendimento e flessibilità sono necessarie per garantire risultati ottimali nella mansione.
La persona sarà responsabile della gestione dei rapportini interni di manutenzione, inclusa la verifica dei tagliandi e degli interventi necessari sugli automezzi.
In aggiunta, saranno svolti cambi pneumatici, cambio olio e filtri, nonché la risoluzione delle problematiche e le riparazioni varie.
Tale personale sarà coordinato e risponderà direttamente al Capo Officina, l'inquadramento verrà valutato in fase di colloquio in base all'esperienza.
Gli orari di lavoro saranno stabiliti in base alle esigenze dell'azienda, garantendo un adeguato tempo per la pausa pranzo e per lo svolgimento del lavoro esterno.
La risorsa verrà formata su tutti gli aspetti riguardanti i camion e le macchine per il movimento terra, inclusa la gestione degli archivi cartacei e la predisposizione delle attrezzature necessarie per lo svolgimento del lavoro.
L'obiettivo principale consiste nell'assicurare il mantenimento ottimale dei mezzi, garantendo un uso ottimizzato dei materiali e riducendo il consumo energetico.