Agenziapiù spa - Agenzia Per il Lavoro ricerca per azienda clienti settore servizi di TERNI (TR) N° 1 ADDETTO UFFICIO PAGHE Posizione: La risorsa verrà inserita nell’ufficio paghe e si occuperà di attività organizzativa ed amministrativa Requisiti: - Esperienza pregressa mínima di 12 mesi nell’area di riferimento; - Conoscenza contabilità aziendale - gestione paghe e contributi - fatturazione attiva e passiva - contatti banche e commercialista - Ottima conoscenza degli applicativi informatici (Programma Zucchetti _ paghe web.) - Disponibilità immediata Altre informazioni: Si offre inserimento con contratto di somministrazione, del CCNL CCNL Multiservizi 3°/4° livello Orario di lavoro: full - time dal lunedì al venerdì (08.30 - 13.00/14.30-18.00) Sede di lavoro: Terni. Si offre iniziale contratto di somministrazione con finalità assuntiva Per info contattare il numero 0744/406746 Aut.Min. del 14/07/2011 Prot. 13/I/0010280/MA004.A003