Ruolo del Gestore dei Progetti
Stiamo cercando un professionista altamente motivato ed esperto da inserire nel nostro team in Italia.
Descrizione del Ruolo
Nel ruolo di Gestore dei Progetti, avrai la responsabilità di definire gli obiettivi e creare una roadmap dettagliata per migliorare il catalogo prodotti, lanciare nuovi prodotti e svilupparne l'introduzione nel mercato. Assicurerai che tutti i team (Vendite, Marketing, Ufficio Tecnico e Logistica) siano allineati con la roadmap e comprendano le loro responsabilità e tempistiche.
* Analisi dei Dati
* Gestione e Analisi del Prodotto
* Controllo dei Prezzi
Avrai anche la responsabilità di analizzare i dati di mercato e feedback dei clienti per prendere decisioni informate. Sarai in grado di gestire progetti in autonomia, dimostrando proattività ed eccellenti doti comunicative e relazionali.
Requisiti
Titolo di studio: Laurea in ingegneria o percorsi di studi analoghi.
Esperienza: Minimo 4/5 anni di esperienza comprovata nella gestione del prodotto presso aziende produttrici di prodotti tecnici, preferibilmente elettrotecnici su canale B2B.
Lingua: Conoscenza professionale della lingua inglese (almeno livello B2).
Software: Excel e Power Point avanzati. Preferibile esperienza con Dynamics 365 e conoscenza della piattaforma Metel.
Gestione Progetti: Capacità di gestione dei progetti in autonomia, proattività ed eccellenti doti comunicative e relazionali.
Benefici
Contratto a tempo indeterminato, CCNL Commercio
RAL commisurata a esperienza e competenze
Buoni pasto da €8/giorno lavorato
Flessibilità oraria
2 giorni di smart working a settimana
Fondo assistenza sanitaria di categoria: Fonde Est
Adezione a piattaforma web per servizi welfare
Altro
Importante: CV lingua inglese e italiana. Colloquio sarà in inglese.