Mansione
Conosci la lingua INGLESE o FRANCESE?
Per cliente Leader nel settore delle Telecomunicazioni, ricerchiamo OPERATORI CUSTOMER CARE INBOUND con conoscenza fluente della lingua INGLESE o FRANCESE per attività di assistenza clienti nel settore energetico.
Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali con richiesta di straordinari fino a 20 ore settimanali, 5 giorni lavorativi a settimana con 2 giorni di riposo a settimana su turni H24.
Cosa offriamo: Formazione iniziale di una settimana da remoto, poi lavoro in smartworking. Contratto in somministrazione a tempo determinato dal 15/10/2025 al 16/03/2026 con ottime possibilità di proroga. Il contratto applicato è un 2 livello del CCNL telecomunicazioni. PC aziendale fornito. IMPORTANTE: NECESSARIO MODEM/ADSL per collegare il PC e poter lavorare da remoto .
Responsabilità
La risorsa si occuperà di assistenza al cliente. Le principali mansioni sono:
* dare supporto al cliente che fa richiesta di informazioni o di risoluzione di problematiche relative ai servizi offerti;
* offrire un assistenza puntuale e precisa fornendo informazioni esaustive e anticipando eventuali domande.
Competenze
Di quali caratteristiche è in possesso il profilo di operatore customer care ricercato?
* Ottima conoscenza della lingua INGLESE (C1/C2) OPPURE DELLA LINGUA FRANCESE (C1/C2)
* C apacità di problem solving.
* Diploma di Maturità o Laurea.
Sede: Fiumicino (Parco Leonardo), DISPONIBILITÀ A RECARSI UN GIORNO IN SEDE PER RITIRO DEL PC
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it