Randstad Italia Spa, filiale di Gorizia, ricerca per notevole azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, una figura di Operaio addetto al reparto Mandrinatura. La ricerca è volta all'incremento dell'organico aziendale. Si offre un iniziale contratto in somministrazione con concrete possibilità di assunzione diretta in azienda. Retribuzione annua: 22000€ - 28000€ esperienza non richiesta Conoscenza e capacità di lettura del disegno tecnico; Buona manualità nell'utilizzo dei principali utensili da officina; Abilitazione (patentino) all'uso del carroponte in corso di validità; Buona manualità, precisione e affidabilità; Capacità di utilizzo (o forte interesse per l'apprendimento) di macchine a controllo numerico (CNC).
Ll'azienda è disponibile a valutare anche profili alla prima esperienza da formare internamente. In questo caso, sono requisiti fondamentali una forte motivazione, interesse per il settore metalmeccanico e buona volontà La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). La risorsa sarà inserita nel reparto mandrinatura e, dopo un opportuno periodo di affiancamento e formazione, si occuperà delle seguenti attività:
Attrezzaggio della macchina a controllo numerico; Gestione della fase di mandrinatura; Controllo qualità dei prodotti finiti, verificando la conformità con le specifiche tecniche previste dal disegno;Orario di lavoro: Full time, 40 ore settimanali, su due turni
06.00-14.00 / 14.00-22.00.Luogo di lavoro: Romans (GO)