Se cerchi un'opportunità di crescita professionale che richieda buone capacità organizzative, sei alla ricerca giusta.
Siamo alla ricerca di figure in possesso delle seguenti caratteristiche:
* buona capacità di utilizzo di strumenti informatici;
* ottime doti organizzative e di pianificazione;
* attitudine al problem solving;
* predisposizione alla relazione con interlocutori differenti tra loro.
Ruoli e responsabilità
Nello specifico, ti occuperai di:
* Coordinamento delle attività necessarie all'individuazione e all'allestimento degli spazi fisici, organizzando (sulla base di priorità e scadenze) il lavoro delle figure dedicate alla loro esecuzione - dipendenti dell'azienda e fornitori esterni;
* Gestione degli aspetti normativi e burocratici necessari all'avvio delle attività, tramite interfaccia con enti pubblici e professionisti;
* Elaborazione di pratiche amministrative tramite gestionale interno, tra cui inserimento ordini d'acquisto, inserimento anagrafiche, inserimento fatture..;
* Organizzazione degli aspetti logistici (pianificazione consegne, trasporti, assortimenti..).
Per questo ruolo non è richiesto un alto livello di esperienza, ma piuttosto una grande disponibilità a imparare e ad adattarsi a nuove situazioni.
Offerta di lavoro
L'azienda offre un contratto full-time con orario di lavoro dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, da lunedì a venerdì. L'ambiente di lavoro è giovane e molto coeso, volto all'innovazione e attento alla crescita delle proprie risorse. Il salario è collegato alla seniority.
Caratteristiche del candidato ideale
Il candidato ideale per questo ruolo dovrebbe essere in grado di lavorare in modo autonomo e di avere una forte motivazione a migliorare le proprie competenze. È anche importante avere una buona capacità di comunicazione e di lavorare in team.