AizoOn
, società di consulenza tecnologica di innovazione, indipendente, che opera a livello globale ricerca un / a
Addetto/a all’Assistenza e Supporto Tecnico.
Il / La candidato / a verrà inserito nell’area IT del mercato Government ed opererà su un nostro importante cliente ambito Pubblica Amministrazione per la gestione delle segnalazioni utente, svolgendo attività di supporto tecnico su database e interfacciamento con i clienti.
Responsabilità principali:
Gestione e dispatching di ticket. Gestione e manipolazione di dati su database complessi. Attività di testing. Gestione di interventi su sistemi specialistici. Analisi delle problematiche legate a flussi di dati elevati. Fornire supporto sui servizi di IA.
PROFILO
Laurea in discipline tecnico-scientifiche Almeno un anno di esperienza nel ruolo Capacità di lavorare in un contesto dinamico con flussi di lavoro variabili e multitasking Interesse per tecnologie di intelligenza artificiale (anche a livello base).
COMPETENZE TECNICHE
Esperienza pregressa in gestione segnalazioni utenti e attività di supporto tecnico Ottime capacità di interfacciamento con clienti e team interni Buona conoscenza di database e sistemi informativi.
Requisiti aggiuntivi
E' considerato un plus la conoscenza di base in diritto del lavoro.
The job search refers to candidates of both genders