Eurointerim S.p.A.: - Filiale di Guastalla ricerca per importante azienda locale, operante nel settore metalmeccanico, un profilo professionale da inserire per la gestione di un progetto legato ai processi ambientali e sicurezza: ADDETTA/O AL BACK OFFICE AMBIENTE E LOGISTICA La figura professionale ricercata dovrà svolgere,rispondendo al Direttore di produzione, le seguenti attività: - interfacciarsi con i fornitori al fine di raccogliere la documentazione técnica relativa a ROHS, REACH, cataloghi di prodotto; - registrazioni SCIP; - mappare i flussi di raccolta dati dai fornitori verso l'azienda al fine di procedurizzare la documentazione REACH-ROHS - effettuare ddt c/lavoro, registrazione ddt, reso da c/lavoro; - effettuare ordini di ricambio; - supportare gli inventari di magazzino. I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono: - diploma tecnico - amministrativo; - utilizzo di sistemi gestionali (AS400, Smeup); - padronanza di MS Office; - buon uso della lingua inglese; - titolo preferenziale la precedente esperienza in ambito acquisti/logística. Completano il profilo: carattere dinamico, autonomia, orientamento ai risultati, pianificazione e programmazione del lavoro, precisione, organizzazione e gestione del tempo, capacità di adattamento, capacità di analisi e di sintesi, autocontrollo, gestione delle incertezze. Tipo di assunzione: contratto a tempo determinato con l'agenzia per il lavoro. Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale. Disponibilità lavorativa: full time Luogo di lavoro: Luzzara (RE)