Realtà multinazionalePercorso di crescita e di carriera
Azienda
La nostra azienda cliente è una società multinazionale leader nel settore dell'elettronica, specializzata nella progettazione, produzione e distribuzione di componenti e soluzioni tecnologiche per applicazioni industriali, automotive, telecomunicazioni, medicale ed energie rinnovabili. Con una presenza globale e una forte attenzione all'innovazione, investe costantemente in ricerca e sviluppo, offrendo prodotti di alta qualità e supporto tecnico dedicato. La cultura aziendale promuove collaborazione, formazione continua e crescita professionale, con percorsi di training e sviluppo per i propri dipendenti.
Offerta
La figura ideale a ricoprire il ruolo di Technical Inside Sales (m/f), riporterà direttamente al direttore commerciale Italia ed avrà le seguenti responsabilità:
Gestione di clienti assegnati.Preparazione e invio di offerte commerciali.Supporto tecnico di base e interazione con referenti interni.Attività di sviluppo business (upselling/cross-selling).Collaborazione con il team per richieste di back office.
Competenze ed esperienza
La figura ideale a ricoprire il ruolo di Technical Inside Sales (m/f), riporterà direttamente al direttore commerciale Italia e sarà in possesso dei seguenti requisiti:
Diploma tecnico o laurea in ambito elettronico/elettrotecnico (preferibile).Buona conoscenza della lingua inglese.Esperienza, anche breve, in ruoli di inside sales, back office o supporto commerciale.Capacità comunicative e organizzative.
Completa l'offerta
Retribuzione competitiva tra 30.000 EUR e 35.000 EUR annuali.Formazione interna erogata direttamente dall'Head Quarter in Germania.Opportunità di sviluppo professionale in un ambiente stimolante.Possibilità di lavorare in un settore in continua evoluzione.Cultura aziendale orientata al miglioramento continuo e alla valorizzazione dei dipendenti.
Se sei interessato a unirti a una realtà in crescita e a fare la differenza come Sales Development Manager (m/f) a Padova, ti invitiamo a candidarti ora.
Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura.
#J-18808-Ljbffr