Customer Service (con inglese fluente), Settala Settala, Italy In Opera SpA, Agenzia per il Lavoro - Filiale di San Giuliano Milanese (MI) ricerca per azienda cliente del settore logistico: La risorsa addetta al Customer Service, in ambito logistico e farmaceutico, si occuperà di assistenza clienti, ufficio resi, data entry interfacciandosi con aziende clienti italiane ed estere. - Conoscenza dei principali strumenti informatici (Office e e-mail); - Conoscenza della lingua inglese livello intermedio e/o avanzato (contatto telefonico e in videochiamata); - Precedenti esperienze nel settore Customer Service preferibilmente in realtà logistiche di almeno 1/2 anni; - Team worker, Problem solving, Approccio positivo e Gestione dello stress. - Possibilità di raggiungere il posto di lavoro in autonomia. Orario di lavoro: 39 ore - full time. Dal lunedì al venerdì orario in giornata (8.30-17.30) Inserimento: Contratto iniziale in somministrazione di 6 mesi con possibilità di proroghe. Livello e RAL da valutare in base all'esperienza CCNL Logistica e Trasporti e buoni pasto da 7 euro. J-18808-Ljbffr