Lavoro e responsabilità
* Il ruolo di coordinatore di commessa richiede una persona che possa gestire i diversi aspetti del contratto, garantendo l'esecuzione efficiente dei lavori.
Necessità del ruolo
* La risorsa dovrà avere consolidata esperienza nel settore facility management e nella gestione di commesse plurisettoriali;
* Laurea in ingegneria o architettura è preferibile per la comprensione approfondita delle necessità tecniche del progetto.
Ricavi e costi
* Il coordinatore di commessa sarà responsabile della gestione dei ricavi e costi di commessa, assicurandosi che il budget sia rispettato.
Criteri di selezione
* La selezione del candidato verrà effettuata sulla base delle esperienze e competenze dichiarate, indipendentemente da etnia, nazionalità, sesso, genere, orientamento sessuale, stato civile, disabilità, responsabilità genitoriale, orientamento politico, appartenenza sindacale, credo religioso;
* La scelta del candidato si baserà sulle qualifiche previste per il ruolo, ovvero consolidata esperienza nel settore facility e laurea in ingegneria o architettura.
Caratteristiche del lavoro
* L'orario di lavoro sarà full-time dal lunedì al venerdì;
* La retribuzione sarà commisurata all'esperienza.