Tipo di contratto: Tempo pieno, Tempo indeterminato
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Orario di lavoro:
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* Lunedì - venerdì
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Descrizione del lavoro:
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Eseguite l'elaborazione dei cedolini paghe e contributi in diversi settori di appartenenza.
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Avete il compito di svolgere attività relative all'autoliquidazione INAIL, alla redazione dei CU annuali, al modello 770 e ai rapporti con gli enti previdenziali (INPS-Cassa edile ecc.).
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Inoltre, saranno assegnate responsabilità per le comunicazioni al Centro Impiego.
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Competenze richieste:
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Oltre a una esperienza minima di 2 anni come addetto/a paghe e contributi, è richiesta la capacità di svolgere attività di alta qualità nel proprio ambito di competenza.
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Rapporto con i colleghi e la gestione delle risorse umane:
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Verrà fornita formazione specifica su come collaborare efficacemente con i colleghi e sull'utilizzo ottimale delle risorse umane a disposizione.
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Benefit e riconoscimenti:
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I benefici includono buoni pasto e retribuzione annuale di €22.500,00.
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Saranno inoltre offerti bonus annuale e straordinario, nonché uno schema di ricompensa basato sulle prestazioni.
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La tua carriera professionale:
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Con questo ruolo potrai sviluppare ulteriormente le tue abilità professionali e acquisire nuove competenze lavorative che ti permetteranno di crescere nella tua carriera.
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Nessun requisito di conoscenza di un particolare software o tecnologia.
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