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Impiegato/a amministrativo/a contabile- tsm trentino school of management

Trento
Assistente amministrativo
Pubblicato il 14 giugno
Descrizione

AVVISO DI SELEZIONE

TSM-Trentino School of Management – Società Consortile a responsabilità limitata per la formazione permanente del personale, soggetta all’attività di direzione e coordinamento della Provincia autonoma di Trento, ricerca per il proprio Dipartimento Amministrazione e Personale

Avviso pubblico di selezione (LINK) di personale per il ruolo di una/uno “Professionista amministrativo/contabile”

Descrizione attività

Sulla base delle direttive del Responsabile, svolge attività che comportano particolari conoscenze tecniche ed adeguata esperienza e una specifica ed adeguata capacità professionale acquisita mediante approfondita preparazione teorico e tecnico/pratica.

In particolare:

Prevede il controllo, l’imputazione e le registrazioni dei documenti contabili ricevuti dalla Società

Supporta per l’erogazione dei pagamenti ai fornitori

Emette fatture ai clienti

Effettua registrazioni di prima nota

Supporta nella predisposizione della documentazione collegata agli adempimenti annuali (dichiarazioni fiscali, bilancio, etc.)

Per l’ammissione alla selezione sono richiesti i seguenti requisiti:

Requisiti essenziali

Possesso di diploma di ragioneria o di istituti tecnici-settore economico

Conoscenza dei principi di contabilità privatistica; elementi di diritto tributario e normativa fiscale

Buona predisposizione all’utilizzo di sistemi gestionali in ambito contabile

Autonomia di utilizzo del pacchetto Microsoft Office, Internet, Posta elettronica

Adattabilità, apertura al nuovo, capacità esecutiva, comunicazione efficace, problem solving

Attitudine allo svolgimento della mansione, flessibilità mentale, organizzativa e funzionale a lavorare in un ambiente dinamico e multidisciplinare

Conoscenza dell’ordinamento statutario, delle competenze e dell’organizzazione della Provincia autonoma di Trento e dei suoi enti strumentali e della Regione TAA

Disponibilità immediata

Requisiti preferenziali

Conoscenza del gestionale “Gamma Enterprise” della TeamSystem

Conoscenza approfondita di Excel

Contratto di lavoro

L’assunzione è definita con contratto a tempo indeterminato con orario a tempo pieno.

Il contratto di riferimento è il CCNL delle aziende del settore terziario, della distribuzione e dei servizi.

L’inquadramento del profilo è al terzo livello del contratto suddetto e la retribuzione annua lorda complessiva è di 27.287,68 Euro, oltre al premio di produzione aziendale annuale.

Si offre lavoro in azienda solida e strutturata, Academy formativa interna, smart-working, flessibilità oraria e buono pasto.

Sede di lavoro: Trento

Modalità di presentazione della domanda

I soggetti interessati a proporre la propria candidatura devono presentare domanda, redatta in carta semplice, contenente i seguenti elementi e dichiarazioni ai sensi degli artt. 46 e 47 del d.p.r. 445/2000:

nome e cognome;

data e luogo di nascita;

titolo di studio, con indicazione della dicitura della classe di laurea, dell’Università, della data di rilascio, della durata legale del corso di laurea;

indirizzo di residenza;

indirizzo di posta elettronica da utilizzare per ogni necessaria comunicazione connessa alla procedura e un recapito telefonico;

il possesso di tutti i requisiti minimi;

l’eventuale possesso di titoli preferenziali, che dovranno essere indicati sinteticamente nella domanda e poi dettagliatamente esplicitati nel curriculum vitae allegato.

Alla domanda devono essere allegati:

allegato A debitamente compilato e sottoscritto (Clicca qui per scaricare il modulo);

dettagliato curriculum vitae debitamente sottoscritto, nel quale il candidato dovrà dichiarare il possesso dei requisiti e qualificare il possesso dei titoli preferenziali;

fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità.

La domanda, debitamente sottoscritta, dovrà pervenire entro le ore 18.00 del 24 giugno 2025 e dovrà essere inviata tramite:

posta elettronica certificata (PEC), al seguente indirizzo: pec@pec.cercasi.org

Eventuali informazioni potranno essere richieste via mail al seguente indirizzo: risorse.umane@tsm.tn.it

Reclutamento e selezione

La procedura di raccolta e screening delle candidature è affidata alla società CercaSì S.a.s.

Alla selezione può essere ammesso anche il personale di TSM in possesso dei requisiti richiesti ed inquadrati in livelli diversi dal terzo.

La selezione sarà effettuata con le seguenti modalità:

analisi e suddivisione dei CV pervenuti rispetto ai requisiti richiesti

colloquio da parte della società incaricata con le/i candidate/i in possesso dei requisiti richiesti

presentazione alla Società TSM di una rosa di candidature in linea con il profilo richiesto (short list)

colloquio individuale e/o di gruppo e/o test con una Commissione di valutazione nominata da TSM

individuazione risorsa per l’assunzione e predisposizione graduatoria / elenco idonei per eventuali future posizioni a tempo determinato o indeterminato (validità un anno, rinnovabile per un ulteriore anno). TSM si riserva la possibilità di utilizzare la stessa graduatoria/elenco anche per la copertura di posizioni con mansioni e inquadramento retributivo diversi dalla figura ricercata con il presente bando.

Clausola di salvaguardia

TSM si riserva di modificare, sospendere, prorogare, riaprire i termini o revocare la presente procedura di selezione qualora se ne rilevi la necessità o l’opportunità per ragioni di pubblico interesse dandone comunicazione sul proprio sito istituzionale.

TSM si riserva inoltre, anche nel caso in cui la selezione sia stata espletata, di non procedere alla copertura, parziale o totale, delle posizioni a causa di mutate esigenze di carattere organizzativo o normativo.

Inoltre, in relazione ad eventuali nuove forme di incentivazioni o sgravi fiscali in materia di lavoro, TSM si riserva la facoltà di adottare specifici istituti contrattuali.

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