Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Casella d'Asolo ricerca per azienda cliente nella zona di Cornuda un profilo professionale da inserire nell'organico come
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
Job Description:
La figura professionale ricercata dovrà svolgere, in supporto al Responsabile ufficio acquisti, le seguenti attività:
1. gestione ordini d'acquisto e approvvigionamenti
2. ricerca e selezione di fornitori
3. negoziazione prezzi e scadenze
4. monitoraggio consegne, gestione documentazione e anagrafica fornitori
Skills & Experience:
I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
5. Pregressa esperienza in ruolo analogo
6. Buona conoscenza della lingua inglese
7. Buone competenze informatiche
Completano il profilo: Buone capacità organizzative, attenzione ai dettagli e attitudine al lavoro in team
Tipo di assunzione: commisurata all'esperienza e da valutare con la Direzione Aziendale
Luogo di lavoro: Cornuda (TV)