**Oggetto dell'incarico:**
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La figura di Customer Service verrà inserita all'interno del team per fornire informazioni sui prodotti e servizi, rispondere alle domande dei clienti e risolvere eventuali problemi che potrebbero riscontrare.
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Il candidato dovrà svolgere le seguenti attività:
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- Assistenza telefonica ai clienti: fornire informazioni complete ed accurate su prodotti e servizi, rispondere dubbi e quesiti della clientela in modo esplicito ed esaustivo;
- Gestione dell'ordine: dall'inserimento nel gestionale alla sua evasione;
- Gestione dei reclami dei clienti: fornendo soluzioni adeguate e/o alternative nel rispetto dei termini;
- Registrazione e archiviazione di tutte le informazioni necessarie a creare rapporto duraturo con il cliente.
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Competenze richieste:
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- Diploma di maturit o laurea in ambito economico/commerciale;
- Buona conoscenza del pacchetto Office;
- Conoscenza della lingua inglese a livello B1;
- Capacità di gestione di contatti telefonici e ascolto attivo;
- Capacità di svolgere più attività, stabilire le priorità e gestire il tempo in modo efficace;
- Completano il profilo ottime capacità di analisi dei bisogni, empatia, ascolto e mediazione.
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La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi. Si prega di leggere l'informativa sulla privacy Randstad. "),
📌 Figura di Assistenza Clienti
🏢 beBeeCandidatura
📍 Abano Terme