Azienda operante nel settore logistica e trasporti ricerca una figura da inserire come impiegato/a back office, con focus sulle attività di supporto amministrativo e gestione ordini.
Mansioni principali:
Inserimento e gestione ordini all'interno del gestionale aziendale
Contatto con clienti e fornitori per conferme, aggiornamenti e documentazione di trasporto
Emissione e controllo documenti (DDT, fatture, bolle, ecc.)
Supporto alle attività amministrative e gestione archivio
Coordinamento con magazzino e reparto spedizioni per garantire efficienza operativa
Requisiti richiesti:
Diploma o titolo equivalente in ambito amministrativo/tecnico
Buona padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel)
Precisione, capacità organizzativa e attenzione ai dettagli
Buone doti relazionali e predisposizione al lavoro in team
Gradita esperienza pregressa in ambito logistico o amministrativo
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi rinnovabile
Orario full-time, dal lunedì al venerdì
Formazione iniziale retribuita.
Richiesto cv in allegato.