Overview Azienda specializzata nella progettazione e commercializzazione di sistemi per la depurazione dell’acqua ricerca un/una Addetto/a Help Desk da inserire presso uno dei propri punti informativi aziendali dedicati all’assistenza diretta alla clientela. La figura selezionata rappresenta il riferimento iniziale per l’utenza, occupandosi di accoglienza, gestione delle richieste e attività di back office. Responsabilità Accoglienza dei clienti e fornitura di informazioni tecniche e commerciali sui dispositivi per la purificazione dell’acqua; Gestione delle richieste di supporto post-vendita e assistenza operativa; Emissione di documenti fiscali e gestione degli ordini in loco; Attività di fidelizzazione della clientela attraverso iniziative dedicate e programmi fedeltà; Comunicazione periodica di avvisi e promozioni tramite canali interni. Requisiti Attitudine al contatto con il pubblico e orientamento alla soddisfazione del cliente; Buone capacità di ascolto e comunicazione; Familiarità con strumenti digitali e software gestionali di base. Offerte Contratto a tempo determinato con impegno full-time dal lunedì al sabato; Formazione iniziale erogata direttamente dall’azienda; Dotazione di tablet aziendale per lo svolgimento delle mansioni operative. J-18808-Ljbffr