Addetto/a Front Office – Consulenze amministrative
Società attiva nel settore delle consulenze amministrative seleziona una risorsa da inserire con il ruolo di addetto/a all’accoglienza clienti.
La figura selezionata si occupa della gestione dell’accoglienza clienti, dell’organizzazione degli appuntamenti, dello smistamento della corrispondenza e del supporto nelle attività amministrative di front office.
Mansioni principali
* Accoglienza clienti e gestione degli appuntamenti
* Smistamento e gestione delle email e della posta elettronica certificata (PEC)
* Digitalizzazione e archiviazione della documentazione amministrativa
* Gestione delle chiamate in entrata e delle comunicazioni via posta elettronica
Requisiti
* Ottime capacità comunicative e relazionali
* Attitudine alla gestione organizzata delle attività di front office
* Buone capacità di problem solving e spirito di iniziativa
Offerta
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
* Orario di lavoro dal lunedì al venerdì, 09:00-13:00 e 14:00-18:00
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