Per importante azienda metalmeccanica in zona Cividale del Friuli (UD) cerchiamo 1 RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI. La figura si occuperà di: - Effettuare rilevazioni, misurazioni, analisi, descrizione e valutazione dei mercati di approvvigionamento e dei fornitori; - Elaborare un piano strategico e operativo degli acquisti; - Eseguire analisi dei costi; - Gestire l'intero processo di approvvigionamento; - Comunicare e negoziare in modo efficace con i fornitori. Si richiede: - laurea ad indirizzo tecnico; - maturata esperienza come buyer e/o nella gestione di processi di acquisto evoluti preferibilmente nel settore metalmeccanico; - ottima padronanza del pacchetto office e delle principali funzioni di Excel; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Buone capacità di negoziazione - ottime capacità analitiche; - Disponibilità per inserimento immediato full time. Si offre inserimento a tempo determinato in somministrazione, finalizzato all’assunzione diretta, e retribuzione commisurata all’esperienza.