Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse UmaneRICERCA
per Azienda leader del settore chimico farmaceutico di TorrilePROCESS ENGINEERLa risorsa si occupa di collaborare con il Responsabile di Manutenzione dell’unità al fine di garantire l'efficienza operativa e la manutenzione ottimale dei nostri impianti e attrezzature.
Collabora con il team di Process Engineering, Manutenzione, Produzione per supportare il troubleshooting tecnico relativo agli equipment.
Infine, presidia le conoscenze tecnologiche e metodologiche tipiche della disciplina e funge da interfaccia specialistica verso gli enti regolatori esterni.
In questo ruolo TU sarai responsabile delle seguenti attività:Collaborare con il Responsabile di Manutenzione per pianificare e implementare strategie di manutenzione preventiva e correttiva.
Analizzare e risolvere problemi tecnici relativi agli impianti e alle attrezzature meccaniche.
Monitorare le prestazioni delle attrezzature e proporre miglioramenti per aumentare l'efficienza e ridurre i tempi di inattività.
Coordinare e supervisionare le attività di manutenzione eseguite dal personale interno ed esterno.
Assicurare che tutte le operazioni di manutenzione siano conformi alle normative di sicurezza e agli standard aziendali.
Redigere report tecnici e documentazione relativa agli interventi di manutenzione.
Partecipare a progetti di miglioramento continuo e innovazione tecnologica.Qualifiche e requisiti base:Laurea in Ingegneria Meccanica/Chimica o disciplina correlata.
Esperienza pregressa in un ruolo simile, preferibilmente in un contesto industriale o farmaceutico.
Conoscenza approfondita dei sistemi meccanici e delle tecniche di manutenzione.
Capacità di lavorare in team e di comunicare efficacemente con diverse funzioni aziendali.
Ottime capacità di problem solving e di gestione del tempo.
Conoscenza delle normative di sicurezza e degli standard di qualità.
Buona padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata.Offerta contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione di 12 mesi. Liv C2 CCNL CHIMICO FARMACEUTICO.
Orario di lavoro giornaliero full time 40h da lunedì a venerdì con possibilità di un giorno di Smart Working a settimana.Facciamo parte di Gi Group Holding () la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci suGi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo