Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Project manager (grandate)

Grandate
Humangest
Pubblicato il 28 settembre
Descrizione

**Humangest S.p.A**, _Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale,_ ricerca per notevole azienda cliente operante nel settore Sicurezza, una figura Project Manager, nell’ambito del Contract Management.
**Scopo della posizione**
Garantire, in collaborazione con le funzioni Operations ed Acquisti core, l’efficacia e l’efficienza di tutte le attività propedeutiche all’avvio dei nuovi servizi.
Supervisionare l’efficacia del processo di gestione reclami e monitorare l’effettiva realizzazione dei piani di rimedio.
Informare costantemente sull’evoluzione dei progetti in portafoglio e delle relative iniziative di miglioramento.
**Descrizione posizione**
Il Project manager dell’ufficio Operational Contract Management dovrà garantire il corretto avvio dei servizi tramite:
- Acquisizione di tutte le informazioni necessarie per l’avvio della commessa siano esse operative che amministrative/commerciali, attraverso una corretta e puntuale scheda di attivazione;
- Organizzare gli opportuni momenti d’incontro con le funzioni aziendali coinvolte per la validazione delle attività da svolgere;
- Verificare che le dotazioni previste siano state ordinate o siano a disposizione, preoccupandosi che lo siano per la partenza del servizio in termini temporali e quantitativi;
- Assicurarsi che nuove dotazioni/attrezzature siano rese disponibili da Acquisti Core presso il cantiere/sede del cliente;
- Assicurarsi che dotazioni già in essere presso i magazzini siano consegnate presso il cantiere/sede del cliente;
- Assicurarsi che il personale necessario per lo svolgimento del servizio sia a disposizione seguendo l’eventuale iter di reperimento attraverso la funzione selezione o HR in caso di cambio d’appalto.
- Affiancare il Gestore Commessa sino almeno alla prima consuntivazione dei servizi, organizzando e gestendo gli opportuni contatti con tutte le strutture aziendali coinvolte.
Presidiare il processo di gestione delle lamentele Corporate, tramite il monitoraggio continuo del rispetto dei ruoli e tempi definiti proceduralmente, eventualmente attivando il processo di escalation; in particolare, relativamente a questo processo il Project Manager è responsabile:
- della verifica di chiusura di tutti i claims verso il cliente e della effettiva realizzazione dei piani di rimedio nel rispetto delle tempistiche definite nelle procedure aziendali (SLA).
- della produzione ed analisi delle performance relative alla gestione delle problematiche lamentate, ragguagliando con costanza le Direzioni coinvolte ed il Management
Supportare la pianificazione e monitorare l’avanzamento di tutti i progetti in corso che coinvolgono l’area Operational Contract Management P-Z-SFM, in particolare:
- Progetti inerenti la riorganizzazione ed ottimizzazione delle attività svolte dall’ufficio Operational Contract Management, fino all’avvenuta conclusione della relativa formazione
- Progetti inerenti l’adozione di nuovi tools di gestione o il miglioramento/integrazione di applicativi già esistenti, fino all’avvenuta conclusione della relativa formazione, in concerto con la funzione Sistemi Informativi e Business Excellence & Digital Transformation
Definire, coordinandosi con l’Ufficio Pianificazione e Controllo di Gestione, gli indicatori di prestazione interni l’area ed i processi in ambito (KPI) ed i relativi obiettivi. Monitoraggio periodico dei livelli di performance, evidenziandone i risultati all’Head of Operational Contract Management Condivisione con i referenti di area dei risultati e recepimento dell’eventuale piano di azioni correttive provvisto da ciascun referente di area. Monitoraggio dell’esecuzione delle attività correttive.
**Requisiti tecnici e conoscenze informatiche**, linguistiche
**Richiediamo**:
- Laurea preferibilmente in Discipline Economiche o Ingegneria Gestionale.
- Almeno 3 anni di esperienza in attività di coordinamento operativo nel campo dell’attivazione/industrializzazione di nuovi servizi o nel project management.
- Background in contesti aziendali che forniscono servizi alle imprese.
**Offriamo**:
Contratto di inserimento diretto in azienda cliente a tempo indeterminato, con inquadramento da definire in base all’esperienza.
**Benefit**:
PC + Telefono + Auto anche ad uso personale e Telepass, entro limiti da definire
Orario di lavoro: 9.00 - 18.00
Luogo di lavoro: Grandate (CO)
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Stipendio: €30.000,00 - €40.000,00 all'anno
Benefit:
- Auto aziendale
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Domande di preselezione:
- Ha maturato esperienza in società di Servizi? Se sì, quanti?
Esperienza:
- project manager: 2 anni (Preferenziale)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Disegnatore meccanico
Giussano
Humangest
Disegnatore meccanico
Offerta simile
Operaio di produzione
Appiano Gentile
Humangest
Operaio di produzione
Offerta simile
Operaio di produzione
Veniano
Humangest
Operaio di produzione
Offerte simili
Azienda Humangest
Lavoro Humangest a Grandate
Lavoro Grandate
Lavoro Provincia di Como
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Project Manager (Grandate)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva