Randstad Talent Selection Hopportunities è la specialty che si occupa di Ricerca Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protette. Il nostro cliente è un#39;importante realtà di respiro internazionale e ci ha incaricato di ricercare un: CUSTOMER CARE AFTER SALES CON LINGUA INGLESE - CATEGORIA PROTETTA L. 68/99 (INVALIDITÀ CIVILE) Si offre: contratto a tempo determinato/indeterminato a seconda dell#39;esperienza con RAL nel range tra 29.000€ a 32.000€. Benefit : buoni pasto e welfare aziendale. Sede di lavoro : Scandicci (FI) Orario di lavoro : full-time da lunedì a venerdì con flessibilità oraria in entrata e uscita. Di cosa ti occuperai? La risorsa selezionata sarà inserita all’interno del dipartimento QualityAfter Sales e si occuperà di: contatti con i distributori esteri e con i tecnici; inserimento e aggiornamento informatico dei codici materiali all#39;interno del CRM aziendale; gestione degli ordini e monitoraggio avanzamento degli stessi; controllo delle richieste di riparazione delle parti di ricambio (stato della richiesta, rispetto delle tempistiche di evasione). Quali requisiti stiamo cercando? iscrizione al collocamento mirato secondo art. 1 legge 68/99 (invalidità civile con % superiore al 45); esperienza pregressa in ruoli di customer service/assistenza clienti di 1 anno; buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata (livello B1/B2); ottima conoscenza del PC (gradita conoscenza di sistemi ERP quali JD Edwards). Completano il profilo ottime doti organizzative, problem solving, attenzione al dettaglio e precisione. -- La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l#39;informativa sulla privacy ai sensi dell#39;art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito