* Posizione riservata alle categorie protette ai sensi di Legge 68/99
* Opportunità lavorativa su Coseano (UD)
Azienda
Il nostro partner è una organizzazione di grandi dimensioni che opera nell'industria alimentare, con sede a Coseano (UD).
Offerta
* Fornire assistenza tecnica e risolvere i problemi per gli utenti finali
* Installare e configurare software e hardware
* Monitorare e mantenere i sistemi e le reti informatiche
* Rispondere in modo tempestivo alle richieste di assistenza
* Risolvere i problemi di sistema e di rete
* Formare gli utenti sui nuovi sistemi tecnologici
* Aggiornare e mantenere la documentazione tecnica
* Collaborare con il team tecnico per migliorare i sistemi
Competenze ed esperienza
Un IT Helpdesk di successo dovrebbe avere:
* Diploma o laurea in Informatica
* Conoscenza approfondita dei sistemi operativi Windows e MacOS.
* Familiarità con software di gestione ticketing e strumenti di remote desktop
* Conoscenze di sistemi informatici e reti
* Abilità di problem solving
* Esperienza nell'assistenza agli utenti finali
* Buone competenze comunicative
Posizione lavorativa riservata agli iscritti alle categorie protette - Art. 1 L.68/99
Completa l'offerta
* Pacchetto retributivo competitivo
* Un ambiente di lavoro positivo e collaborativo
* Opportunità di crescita e sviluppo professionale
* Un ruolo chiave nel dipartimento IT
* La possibilità di lavorare in una grande azienda leader di settore
Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura. #J-18808-Ljbffr