Openjobmetis SpA, Divisione Permanent Placement, ricerca per rilevante azienda cliente:
Assistente di Direzione con mansioni operative e gestionali. La persona sarà inserita all’interno di una realtà aziendale strutturata e svolgerà le seguenti mansioni rispondendo direttamente all’Amministratore Delegato:
gestione dell’agenda dell’Amministratore Delegato;
gestione degli appuntamenti e incontri di lavoro;
Organizzazione Convegnie meeting aziendali;
redazione e preparazione di testi, documenti, report, verbali delle riunioni e comunicati stampa;
contatti con le agenziedi viaggio e con le strutture ricettive per la prenotazione e l’organizzazione di viaggi e trasferte;
archiviazione siacartacea che digitale;
gestire in maniera corretta le informazioni e le comunicazioni tra i vari reparti e i vari uffici aziendali;
Attività di segretariato generale e di amministrazione;
smistamento chiamate alcentralino, accoglienza Si richiede:
Diploma di scuola Media Superiore o Laurea esperienza maturata nella mansione di Assistente di Direzione o in mansioni similari quali segretaria/ segretario, receptionist o back office;
ottime doti relazionalie di comunicazione ottime doti organizzative buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che orale ottime competenze nell’utilizzo del pc Altre informazioni Si offre:
contratto Full time dal Lunedì al Venerdì. Sede di lavoro:
Palermo L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.