PLa bDivisione Permanent di Gi Group /b bBrescia e Bergamo /b (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati alla selezione di profili esperti e motivati, in collaborazione con Columbus Logistic Srl è alla ricerca di una figura di: /ppb Customer Service ambito Contract Logistics /b /ppColumbus è una realtà solida e all’avanguardia nel panorama logistico italiano, partner strategico di alcune tra le più importanti aziende nazionali e multinazionali. Opera in molteplici settori di mercato, distinguendosi per la sua flessibilità, l’affidabilità e la capacità di offrire soluzioni su misura di altissima qualità. Si contraddistingue per il suo impegno verso l’eccellenza e la diffusione della cultura logistica. /ppPer ampliamento del team customer service su Telgate ricerca una figura flessibile, dinamica e appassionata che abbia già maturato esperienza in ruoli affini. /ppLa risorsa risponderà direttamente al Site Manager e in collaborazione con altre tre risorse si occuperà di: /ppbResponsabilità principali /b /ppbr/pulliGestione end-to-end del processo logistico: dalla ricezione della merce alla consegna finale /liliInterfaccia diretta con clienti per garantire un servizio puntuale e preciso /liliCoordinamento con il magazzino e i team operativi per monitorare lo stato degli ordini e delle spedizioni /liliSupervisione delle attività di trasporto, inclusa la pianificazione e la risoluzione di eventuali criticità /liliGestione dei resi e delle eccezioni operative, inclusa la creazione di etichette di rientro e la comunicazione con il cliente /liliSupporto nella preparazione di reportistica (giornaliera, settimanale, mensile) per uso interno e per i clienti /liliCollaborazione con l’Account Manager per analisi dati, suggerimenti operativi e partecipazione a business review /li /ul pb Competenze richieste /b /ppbr/pulliEsperienza pregressa di almeno 12 mesi in ruoli di Customer Service in ambito bContract Logistics / 3PL / Supply Chain /b /liliOttima conoscenza del processo logistico integrato e della gestione del trasporto /liliCapacità di utilizzo di sistemi ERP (preferibilmente SAP) e strumenti di reportistica (Excel, Power BI) /liliEccellenti doti comunicative, orientamento al cliente, flessibilità e problem solving operativo /liliPrecisione, autonomia e capacità di lavorare in team /li /ulpb Cosa offriamo /b /ppbr/pulliInserimento diretto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all’effettiva esperienza /liliLavoro su giornata con bflessibilità oraria in ingresso e uscita /b /liliAmbiente collaborativo: ufficio composto da 3 persone, guidato da una Site Manager /liliClima aziendale positivo, collaborazioni con università e attenzione alla crescita professionale /li /ulpbr/ppZona: Telgate /ppFacciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. /ppI valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. /ppConsulta tutti i nostri annunci su /ppbr/ppGi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). /ppL’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. /ppI candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo /p