La nostra società cliente è un’azienda italiana della grande distribuzione organizzata di alimentari e generi di largo consumo. Luogo di lavoro: La persona dovrà operare in armonia con la strategia aziendale. Principali Mansioni: Riportando alla Proprietà, la risorsa avrà le seguenti responsabilità principali: Organizzazione e mantenimento degli standard di qualità e di produzione Controllo di gestione e pianificazione degli obiettivi previsti Raggiungimento degli obiettivi di customer satisfaction Monitoraggio interno dei costi Coordinamento e supervisione del corretto funzionamento di tutti i punti di ristoro Accoglienza a livello gestionale e operativo Gestione piani di lavoro con elevata cura dei dettagli Gestione e coordinamento dello staff Garantire la qualità dei servizi e il rispetto delle regole di sicurezza e igiene (Haccp) Pregressa esperienza nel ruolo Conoscenza della lingua inglese Conoscenza del pacchetto Office Doti comunicative Precisione e gestione delle priorità E’ richiesta la residenza in loco o disponibilità immediata al trasferimento Verrà fornito un contratto a tempo indeterminato con livello e RAL da definire in base all’esperienza. I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum, in formato Word o PDF, a: coordinatore@adamiassociati.com La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77). Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato curriculum vitae, incluse le informazioni sull’attuale inquadramento e livello retributivo, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali in base alle vigenti leggi e regolamenti in materia di protezione dei dati personali (art. 13 GDPR 679/16). J-18808-Ljbffr