QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.P.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Per importantissima società italiana, società del principale e più notevole gruppo italiano del settore alimentare, leader assoluto della ristorazione con 233 punti vendita in tutta Italia e 3000 dipendenti, in stabile e costante crescita, GiGroup attraverso Qibit ricerca un:
HELP DESK JUNIOR
La risorsa selezionata entrerà a far parte del team di Assistenza Tecnica del Gruppo, occupandosi di fornire supporto tecnico agli utenti e collaborare con altri team IT per risolvere problemi complessi, diagnosticare problemi hardware, software, connettività di rete, internet e sicurezza informatica basilari e fornire soluzioni appropriate, configurare computer desktop e laptop e installare software applicativi, installare, configurare e manutenere dispositivi di rete come router, switch e access point, operando assistenza sia in presenza che da remoto.
**Requisiti**:
- Diploma
- Almeno 6 mesi di esperienza in ruolo analoghi di assistenza IT o da Sistemista
- Conoscenza di base della tecnologia informatica, inclusi sistemi operativi Windows, Microsoft Office e hardware del computer
- Attitudine al lavoro in team e buona comunicazione
- Capacità di problem solving e multitasking
**Sede di lavoro**:
Castelvetro di Modena (MO). E’ richiesta la presenza in sede.
**Offerta**:
Assunzione a tempo determinato o indeterminato diretta da parte dell’azienda cliente. Inquadramento ed ottima retribuzione commisurata al livello di esperienza acquisita. Ottime prospettive di crescita interne. Buoni pasto.
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
📌 Help Desk Junior
🏢 Gigroup
📍 Castelvetro di Modena