Dettaglio mansioni : elaborazione in autonomia della busta paga e degli adempimenti mensili e annuali; rapporto diretto con le imprese per ogni aspetto inerente all’elaborazione del cedolino, con supporto del responsabile. Gestione delle relazioni con gli enti previdenziali e assistenziali.
Requisiti richiesti :
* diploma e / o laurea in materie economico-giuridiche;
* almeno 2 anni di esperienza, maturati in analoga posizione, presso studi professionali o realtà aziendali simili;
* conoscenza dei principali CCNL;
* requisito preferenziale, ma non indispensabile, conoscenza del programma Zucchetti;
* buona padronanza di Excel e del pc in generale;
* attitudine a lavorare in team e in realtà dinamiche;
* personalità intraprendente e interessata alla crescita personale.
Si offrono :
* contratto a tempo indeterminato;
* sia il tempo pieno (38 ore settimanali) che il tempo parziale;
* inquadramento CCNL Commercio 14 mensilità, con trattamento economico commisurato all’esperienza;
* ambiente giovane, dinamico e modernamente organizzato.
Contratto di lavoro : Tempo indeterminato
* Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare :
* Quattordicesima
* Tredicesima
Sede di lavoro : Di persona
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