Job Italia SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Padova, per azienda del settore metalmeccanico operante nell'ambito dell'automazione, ricerca un/una:
Posizione:
ASSEMBLATORE ELETTROMECCANICO
La risorsa selezionata si inserirà all'interno di un'azienda specializzata nella produzione di robot per magazzini; qui si occuperà sia di attività di carico/scarico di macchinari CNC dedicati alla produzione dei pezzi, che del montaggio degli stessi, svolgendo anche attività di cablaggio e collaudo di tali macchinari automatizzati, facendo riferimento al disegno tecnico.
Requisiti:
Il profilo ideale possiede una formazione tecnica in ambito meccanico o elettromeccanico, con spiccate capacità manuali e competenze consolidate nella lettura del disegno tecnico. Costituisce titolo preferenziale un reale interesse per il settore dell’automazione industriale. Si esprime preferenza per profili che abbiano maturato esperienza compresa tra 1 e 3 anni in ruoli analoghi.
Altre informazioni:
Si offre:
- Contratto: iniziale somministrazione e successiva stabilizzazione in azienda; CCNL Metalmeccanica Industria; liv. D1/D2
- Orario tempo pieno a giornata, dal lunedì al venerdì;
- SEDE: zona di LIMENA (PD).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#FILPD