Sei una persona motivata e desideri far parte del nostro team di professionisti come consulente bancario? Se vuoi costruire insieme a noi il tuo futuro professionale in un ambiente inclusivo ed evolutivo e sei in possesso dei requisiti ai sensi della Legge 68/99 sulle categorie protette, puoi presentare la tua candidatura. Nel tuo ruolo, ti concentrerai sui tuoi punti di forza, gestendo e sviluppando relazioni con i nostri clienti e proponendo loro i prodotti e servizi bancari più adatti alle loro esigenze. Collaborerai con i tuoi colleghi della filiale per contribuire a garantire un servizio di eccellenza. Unisciti a noi e scopri come sviluppare competenze specialistiche e professionali in un contesto inclusivo, dove l'aggiornamento continuo, la formazione e la solidarietà tra le persone sono valori fondamentali. What you'll need to succeed Requisiti necessari per candidarsi: Possedere un diploma tecnico/liceale o una laurea di I o II livello Avere una buona conoscenza della lingua inglese e italiano madrelingua Iscrizione alle categorie protette ai sensi della Legge 68/99 Il percorso di selezione Il nostro percorso di selezione è incentrato sulla valorizzazione dei tuoi punti di forza e si articola in più fasi: un primo contatto telefonico da parte di un assessor della struttura di recruiting, per conoscersi meglio la possibilità di partecipare ai test on line e al nostro Assessment Day e, superata questa fase, sostenere un'intervista finale di orientamento con i colleghi People&Culture di territorio. In ogni caso riceverai un riscontro in merito alla tua candidatura. What you'll get in return La nostra offerta di lavoro è centrata sul benessere dei nostri dipendenti, con agevolazioni per la salute e il lavoro flessibile (ad esempio periodi sabbatici, diritto a congedi straordinari, permessi orari), un percorso di carriera chiaro e un pacchetto retributivo competitivo con vantaggi sui servizi bancari. About UniCredit Group UniCredit è una banca commerciale pan-europea con un modello di servizio unico nel suo genere in Italia, Germania, Europa Centrale e Orientale. Il nostro obiettivo primario è dare alle nostre comunità le leve per il progresso, offrendo il meglio a tutti gli stakeholder e contribuendo a un domani migliore per i nostri clienti e le nostre persone in tutta Europa. Serviamo oltre 15 milioni di clienti, che sono al centro di ciò che facciamo in tutti i nostri mercati. La digitalizzazione e il nostro impegno nei confronti dei principi ESG sono fattori chiave per il servizio che offriamo. Ci aiutano a garantire eccellenza ai nostri stakeholder e a creare un futuro sostenibile per i nostri clienti, le nostre comunità e le nostre persone. UniCredit garantisce le pari opportunità. Restiamo uniti nel coltivare un ambiente di lavoro che accolga pensieri diversi e comportamenti inclusivi. Facendo sentire tutte le voci e promuovendo la "diversità di pensiero" indipendentemente da identità di genere, età, etnia, orientamento sessuale, abilità, background culturale, garantiamo una crescita sostenibile e nuove opportunità di business, una forte spinta all'innovazione e alla creatività, nonché un miglioramento generale del clima di lavoro con ricadute positive sulla produttività, sul benessere e sul coinvolgimento delle nostre persone.