Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a call center full remote- clientela business

Pescara
Contratto a tempo indeterminato
JR Italy
Operatore telefonico
Pubblicato il 14 agosto
Descrizione

Pescara, Italy

Synergie Italia S.P.A. Agenzia per il Lavoro, Filiale di Lecce, ricerca per una multinazionale che si occupa di welfare aziendale:

Il cliente di riferimento è offre una vasta gamma di soluzioni per migliorare il benessere dei dipendenti e delle aziende, in particolare nel settore dei buoni pasto, dei buoni acquisto e dei servizi welfare.

Synergie Italia S.P.A. Agenzia per il Lavoro, Filiale di Lecce, ricerca per una multinazionale che si occupa di welfare aziendale:

AGENTI CALL CENTER FULL REMOTE- CLIENTELA BUSINESS.

Il cliente di riferimento è offre una vasta gamma di soluzioni per migliorare il benessere dei dipendenti e delle aziende, in particolare nel settore dei buoni pasto, dei buoni acquisto e dei servizi welfare.

Posizione

Le risorse di occuperanno di un'attività di tipo business, che prevede il contatto outbound di piccole/medie imprese finalizzato alla vendita dei prodotti welfare.

Requisiti:

addetti/e call canter con spiccate abilità commerciali, che abbiano maturato pluriennale esperienza di vendita telefonica nel mondoBusiness e che presentino un'ottima dialettica ,oltre ad unabuona capacità di utilizzo del pc, dato che si utilizzano diversi programmi e connessione domestica stabile, preferibilmente con fibra, considerata la modalità full SW.

E preferibile aver maturato esperienze nella vendita di prodotti similari.

Si offre:

orario di lavoro dallunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00, valutiamo sia risorse interessate all'intera fascia, sia ad una fascia oraria da 6 ore (9-15 o 12-18), contratto di collaborazione coordinata e continuativa in full SW, con una paga base oraria di 6,65 lordi + variabile.

L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004

by helplavoro.it #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Operatore telefonico outbound - settore welfare aziendale
Chieti
Contratto a tempo indeterminato
JR Italy
Operatore telefonico
Offerta simile
Customer service operator outbound
Pescara
Contratto a tempo indeterminato
Radarconsulting
Operatore telefonico
Offerta simile
Operatori telefonici outbound per l’azienda
Chieti
Contratto a tempo indeterminato
3g S.p.A.
Operatore telefonico
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Pescara
Lavoro Pescara
Lavoro Provincia di Pescara
Lavoro Abruzzo
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Operatore telefonico > Lavoro Operatore telefonico a Pescara > ADDETTO/A CALL CENTER FULL REMOTE- CLIENTELA BUSINESS

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva