Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti. Descrizione missione : Per importante azienda internazionale presente sul territorio, stiamo ricercando addetti call center outbound per i seguenti settori: assicurativo, no profit, finanziario. Dopo un'iniziale formazione retribuita, la risorsa si occuperà di gestire i clienti assegnati e promuovere la vendita di prodotti e servizi nell'ambito di riferimento. ORARIO flessibile: dal lunedì al venerdì in fasce orarie comprese tra le 9.00 e le 21.00 e tra le 9.00 e le 15.00 del sabato. 20/30 ore settimanali. Retribuzione e Benefit : Compenso: 1.000 € per mese Benefits : Contesto internazionale e meritocratico Flessibilità oraria Opportunità di crescita Presenza in sede non richiesta Prerequisiti : Diploma di scuola superiore o equivalente; Buone capacità di comunicazione efficace e fluente; Capacità di problem solving; Attitudine alla vendita