 
        
        Per azienda strutturata del settore arredamento, Consultant di Adecco Italia ricerca un* Responsabile di Reparto Verniciatura. Questa risorsa, rispondendo al proprio superiore, ha il compito di rendere la produzione conforme alle specifiche stabilite, in termini di dimensioni, caratteristiche qualitative e quantitative, nel rispetto delle tempistiche stabilite. Nello specifico questa risorsa: 
pianifica e supervisiona il processo di verniciatura; 
è responsabile della qualità della verniciatura; 
coordina un team di 4 risorse operanti nel reparto verniciatura, assegna i compiti e monitora le performance; 
gestisce l’approvvigionamento di vernici e materiali ausiliari in ottica di cost saving e miglioramento continuo; 
monitora il funzionamento degli impianti e delle cabine di verniciatura, coinvolgendo i colleghi della manutenzione in caso di necessità; 
è responsabile del rispetto delle procedure di sicurezza soprattutto per quanto riguarda la parte di nel reparto ed infine elabora la reportistica relativa ai dati qualitativi e di produzione del reparto. Nello svolgimento dei suoi compiti collabora con i colleghi dell’ufficio tecnico e del controllo qualità per la gestione di eventuali non conformità e difetti legati al processo di verniciatura. Questa figura professionale deve: 
- aver conseguito un Diploma ad indirizzo meccanico o chimico o equivalenti; 
- aver maturato un’esperienza nel ruolo di 5 anni c/o aziende del settore arredamento; 
- conoscere la procedura di verniciatura a liquido; 
- conoscere il disegno tecnico; 
- conoscere le principali norme di sicurezza del settore; 
- saper effettuare il controllo qualità. Completano il profilo: 
buone doti di gestione e di organizzazione del team di lavoro, forte orientamento alla qualità, resistente attitudine al miglioramento continuo, buone capacità di problem-solving e di decision making, ottime doti organizzative e di gestione delle priorità. Luogo di lavoro: 
vicinanze Oggiono Inserimento finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). Facsimile di domanda è disponibile al seguente link. ATTENZIONE: 
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; 
prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.