Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Hr generalist - payroll & administration

Chieri
Risorse
Pubblicato il 14 agosto
Descrizione

PChieri, Italy /ppstrongRisorse Spa /strongè alla ricerca, per conto di un’azienda specializzata nella strongprogettazione e produzione di componenti nautici /strong, di una figura professionale da inserire come: /ppLa risorsa entrerà a far parte del team strongRisorse Umane /strong, fornendo supporto alle attività amministrative e operative legate all’strongamministrazione del personale /strong. /ppstrongResponsabilità principali /strong: /pulliRedazione e gestione della documentazione contrattuale (assunzioni, proroghe, trasformazioni, cessazioni) e relative comunicazioni obbligatorie; /liliMonitoraggio e gestione delle comunicazioni periodiche (malattie, infortuni, congedi, ecc.); /liliAssistenza ai dipendenti in materia di payroll; /liliControllo e quadratura presenze per l’elaborazione delle buste paga; verifica giustificativi assenze (es. L.104, infortuni, congedi, ecc.) e gestione anomalie; /liliCreazione di reportistica mensile e gestione scadenze amministrative; /liliAggiornamento dei dossier dipendenti e gestione archivi HR tramite strongSAP Success Factors. /strong /li /ulpstrongRequisiti richiesti /strong: /pulliAlmeno strong6 anni di esperienza /strong in ambito HR Administration, preferibilmente in aziende strutturate; /liliBuona conoscenza della normativa su paghe e contributi; /liliOttima padronanza di strongExcel /strong e del pacchetto Office; /liliFamiliarità con software HR (preferenziali: strongSAP Success Factors, TeamSystem /strong); /liliBuona conoscenza della stronglingua inglese. /strong /liliOttime capacità organizzative e di pianificazione; /liliAttitudine al lavoro in team, empatia e buone doti relazionali; /liliCreatività e pensiero proattivo; /liliPrecisione, affidabilità e discrezione nella gestione di dati sensibili; /liliEccellenti doti comunicative e ascolto attivo. /liliAmbiente dinamico, collaborativo e orientato alla crescita; /liliFormazione continua e sviluppo professionale; /liliEventi aziendali e strumenti di welfare; /liliPremio di risultato; /liliInserimento diretto in azienda con inquadramento e RAL commisurati all’esperienza. /li /ulpstrongDettagli contratto /strong: /pulliTipologia: Tempo determinato di 6 mesi /liliOrario: Part-time (20 ore settimanali) /liliSede: strongOrbassano (TO) /strong /li /ulpBenefits: Formazione retribuita, Viaggi premio / Incentivi aziendali /p #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Manutentore elettromeccanico
Beinasco
Risorse
Manutentore elettromeccanico
Offerta simile
Impiegato /a paghe e contributi
Chieri
Risorse
Addetto paghe
Offerta simile
Manutentore elettromeccanico
Chieri
Risorse
Manutentore elettromeccanico
Offerte simili
Azienda Risorse
Lavoro Risorse a Chieri
Lavoro Chieri
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > HR Generalist - Payroll & Administration

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva