MT S.P.A. è una business unit del Gruppo Maggioli specializzata nella gestione integrata delle entrate per la Pubblica Amministrazione e iscritta all’Albo Nazionale dei Concessionari, con servizi e software che attraverso l'innovazione tecnologica si impegnano a garantire una ottimizzato e trasparente gestione di processi e procedure nel rispetto delle persone, dei territori e delle comunità. In dettaglio, M.T. S.P.A. si occupa di fornire servizi di supporto operativo e consulenza agli Enti nella gestione delle entrate, ottimizzare l'utilizzo delle risorse interne degli Enti e migliorare l'efficienza dei processi anche attraverso software dedicati e garantire la conformità normativa e la correttezza delle procedure e utilizzare tecnologie avanzate per l'erogazione dei servizi. MT S.P.A. in quanto del Gruppo Maggioli ne adotta filosofia e approccio, valorizzando persone, progetti e attività in funzione di una più ampia visione, che si propone di contribuire a un miglioramento della vita dei cittadini e di sviluppo delle comunità in modo trasparente e virtuoso. Stiamo cercando una figura di Back office Specialist per potenziare il team di Santarcangelo che si occupa di riscossione. Ti occuperai della rendicontazione e della redazione di prospetti per gli Enti, nonché del controllo dello stato di avanzamento della commessa assegnata. È previsto un piano formativo dedicato in base al livello di esperienza. Ti occuperai di: Inserimento dati; Elaborare analisi relative ai costi e ai ricavi delle commesse; Effettuare la rendicontazione periodica delle somme recuperate coattivamente; Verificare le posizioni rimaste insolute; Mantenere aggiornate e complete le anagrafiche, sanando eventuali informazioni mancanti; Rendicontare emonitorare lo stato dei fallimenti; Collaborare nell’attività operativa con gli ufficiali di riscossione per le procedure cautelari ed esecutive. Cosa cerchiamo: Diploma ad indirizzo economico; Buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel; Disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale. Plus graditi: Orientamento alla gestione del cliente; Capacitàrelazionali e predisposizione a lavorare in team; Attitudine al Problem Solving; Capacitàdi Analisi, Pianificazione e Organizzazione; Orientamento al risultato. Cosa ti possiamo offrire? Ticket pasto; Team creativi e collaborativi; Spazi ricreativi; Convenzioni e welfare aziendale.