Descrizione aziendaSynergie Italia Spa divisione SYNERGIE SEARCH per storico e primario gruppo aziendale del settore Automotive cerca PosizioneCONTRACT ADMINISTRATIONLa risorsa verrà inserita all interno della divisione Commercial Finance e si occuperà di Gestire i contratti di leasing e finanziari dei clienti assicurando il rispetto dei termini contrattuali e delle procedure interne Inserire nuovi preventivi nel sistema gestione leasing e aggiornarli secondo le richieste del cliente Assicurarsi che la documentazione corretta sia inviata e che tutte le firme necessarie siano presenti Rispondere alle richieste del concessionario cliente finale secondo le regole e le linee guida aziendali e le proprie possibilità Supportare le richieste del reparto Crediti RequisitiLa risorsa che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti Laurea in Economia o Giurisprudenza Almeno 3 anni di esperienza in ruoli analoghi preferibilmente in aziende strutturate società finanziarie o assicurative Ottimo utilizzo strumenti informatici in particolare Excel Buona conoscenza della lingua inglese livello B2 Spiccata abilità con numeri e calcoli matematici Attenzione ai dettagli forti capacità comunicative e capacità di analisi Forte spirito di collaborazione con colleghi e clienti Altre informazioniSi offre inserimento diretto in azienda mediante contratto a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all esperienza e alla seniority Sede di Lavoro Casalecchio di Reno BO Orario full time 8 00 17 00 L offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 2006 e dei Dlgs 215 2003 e 216 2003 e della PdR 125 2022 Le persone interessate sono invitate a leggere l informativa privacy ex artt 13 e 14 del Reg UE 2016 679 Aut Min Prot N 1207 SG del 16 12 2004 by helplavoro.it