Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato in negozio (bardi)

Bardi
Randstad Italia
Impiegato punto vendita
Pubblicato il 30 settembre
Descrizione

Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa della Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Siamo alla ricerca per azienda cliente situata nei limitrofi di Cormano (MI), di un:
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO E DI SEGRETERIA (APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE L.68/99)
Si offre
: contratto iniziale a tempo determinato con finalità di inserimento a tempo indeterminato; è possibile valutare anche un passaggio diretto a tempo indeterminato valutando lo stato contrattuale di partenza del candidato e il livello di esperienza maturato.
RAL indicativa entro i 30.000€, CCNL Commercio (14 mensilità).
Benefit:
ticket pasto da 7€ per giornate superiori alle 6 ore.
Orario di lavoro
: disponibilità tempo pieno, 40h settimanali da lunedì al venerdì.
Sede di Lavoro
: zona Cormano
Di cosa ti occuperai?
Sarai il primo punto di contatto per clienti e fornitori, gestendo attività di front-office e supportando la filiale nelle operazioni amministrative e di magazzino.
Nel dettaglio, di seguito le tue responsabilità principali:
rispondere e smistare le chiamate in ingresso, fungendo da filtro e indirizzando le richieste alle diverse funzioni aziendali (magazzino, responsabile filiale, ecc.).
Le chiamate possono riguardare anche lo stato degli ordini, richiedendo talvolta gestione di situazioni complesse;
supporto amministrativo di filiale;
caricamento delle bolle di ricevimento merce (DDT cartacei dai fornitori) nel gestionale;
incrocio delle bolle di vendita;
registrazione nuovi clienti;
gestione della cassa: incasso di pagamenti da clienti (contanti, assegni, POS, bonifici), registrazione dei dati e invio delle informazioni alla sede centrale per la contabilizzazione.
Richiesta la quadra giornaliera della cassa;
invio di documentazione per la contabilizzazione in sede (non è richiesta la conoscenza della partita doppia);
eseguire attività di data entry e gestire l'archiviazione di documenti, sia cartacei che elettronici;
lavorare a stretto contatto con il Responsabile di Filiale e il team di magazzino/banco, contribuendo al buon funzionamento della sede.
Quali requisiti stiamo cercando?
appartenenza alle Categorie Protette ai sensi della Legge 68/99;
conoscenza degli strumenti del pacchetto Office (Word, Excel) e buona dimestichezza con l'uso del PC;
familiarità con i concetti di bolla, fattura,

📌 Impiegato In Negozio
🏢 Randstad Italia
📍 Bardi

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Azienda Randstad Italia
Lavoro Randstad Italia a Bardi
Lavoro Vendita a Bardi
Lavoro Bardi
Lavoro Provincia di Parma
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Vendita > Lavoro Impiegato punto vendita > Lavoro Impiegato punto vendita a Bardi > Impiegato In Negozio (Bardi)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva