Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Per conto di azienda attiva nella gestione di servizi di comunicazione per imprese, si ricerca un/una Addetto/a all’Archivio Digitale da inserire nel proprio ufficio operativo.
La risorsa sarà responsabile della gestione informatizzata della documentazione aziendale, supportando la dematerializzazione dei processi e garantendo l’ordine e l’integrità dell’archivio digitale.
Mansioni principali
* Digitalizzazione e classificazione della documentazione cartacea;
* Inserimento e aggiornamento dei file nel sistema gestionale aziendale;
* Controllo periodico dell’integrità dell’archivio digitale;
* Gestione dell’indicizzazione e della nomenclatura dei documenti;
* Collaborazione con i reparti aziendali per l’organizzazione e il recupero dei file;
* Supporto alle attività di back office correlate alla gestione documentale.
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
* Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel e Word;
* Familiarità con software per archiviazione documentale (titolo preferenziale);
* Precisione, ordine e autonomia nello svolgimento delle attività;
* Predisposizione al lavoro metodico e in team;
* Attitudine a gestire con cura e responsabilità informazioni sensibili.
Offerta e Benefit
* Contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi;
* Orario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.