Learn MoreMain activities
* Manage the brand portfolio with a focus on profitability and rotation.
* Analyze the competitive landscape and market trends to support business growth decisions.
* Develop long-term innovation plans:
o Design the future portfolio and manage a fast-paced innovation pipeline.
o Define business cases to support innovation projects.
o Define products with a specific focus on recipes, claims, and formats.
o Set prices, including list definitions and recommended retail prices per channel/country.
o Develop packaging.
* Design and implement a marketing plan that supports global brand growth.
* Manage and monitor the marketing budget.
* Execute branding and category projects in collaboration with other team members.
Requirements
* 8+ years of experience in a similar role.
* Excellent knowledge of English.
* Proficiency in the Office suite, particularly Excel and PowerPoint.
* Willingness to work in an international and dynamic environment.
Benefits
* Management by Objectives (MBO)
* Meal vouchers
* Welfare benefits
Compensation Package
* Permanent contract
* Flexible working hours
WorkplaceGENOVACompanyOur client, leader in the food industry, manufactures and markets products under well-known brands.Keywords #WEPRAXI #PRAXIHR #PRAXI #SENIORBRANDMANAGER #GENOA #FOOD Chi Siamo Perché PRAXI. Quello che ci muove. PRAXI è il gruppo di società di consulenza strategica e operativa con l'obiettivo di supportare le aziende nel loro percorso di crescita e innovazione.La nostra realtà in continua espansione risponde alle esigenze specifiche di ogni impresa grazie a team multidisciplinari, altamente qualificati.Abbiamo un'anima italiana, uno spirito internazionale e una visione ambiziosa, uniti da un'eccellente concretezza operativa. Scopo e Valori Crediamo nel valore che nasce dall'incontro dell'esperienza maturata negli anni con l'innovazione, una sinergia indispensabile per guardare al futuro con coraggio e determinazione.Ci impegniamo sempre a migliorare in quello per cui siamo nati: vogliamo essere un partner solido e allo stesso tempo lungimirante, affidabile e anche visionario per affiancare al meglio le aziende che vogliono accelerare la loro crescita, raggiungere gli obiettivi e aprirsi a nuovi orizzonti. Storia Dal 1966, raccontiamo con orgoglio una storia fatta di esperienza e relazioni solide, costruite nel tempo. Siamo una società di consulenza tra le più longeve d'Italia, con radici forti e un'eredità culturale che affronta il business a partire dal suo bene più prezioso: le persone.PRAXI si distingue per il suo guardare avanti e affrontare il futuro con mente aperta e fiduciosa, per l'impegno nell'ascoltare le persone e i loro progetti e la volontà di trasformare il potenziale di ciascuno in nuove opportunità per tutti.Quando la fiducia nel futuro incontra la solidità dell'esperienza si crea quel valore unico e distintivo che da sempre ci rappresenta. I numeri Dietro ogni cifra, una storia di crescita, innovazione e fiducia
* 300+ PERSONE
* 13+ SEDI IN ITALIA
* 35+ PAESI NEL MONDO
* 12K+ CLIENTI ATTIVI
Dimensioni dell'aziendaDa dipendentiSettore Servizi di consulenza di direzioneAnno di fondazione1966Sito web