La Soluzione SpA Agenzia per il Lavoro, Filiale di Verona, con Autorizzazione Ministeriale N. del ************** ricerca, per conto di importante azienda operante nel settore alimentare :
ADDETTI / E CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE
Le risorse selezionate, inserite nel reparto produzione, si occuperanno di attività relative alla produzione e al successivo confezionamento e imbustamento del prodotto finale, in generale di :
Confezionamento e imballaggio dei prodotti alimentari;
Controllo qualità visivo e pesatura;
Etichettatura e preparazione delle confezioni per la spedizione;
Requisiti richiesti :
Esperienza anche minima in contesto di produzione o confezionamento (preferibilmente nel settore alimentare / caseario);
Buona manualità e rapidità;
Attenzione ai dettagli e rispetto delle norme igieniche;
Disponibilità al lavoro su turni e / o nei fine settimana (se previsto);
Affidabilità e puntualità;
Essere automuniti / e;
Altri requisiti :
Capacità di lavorare in team;
Flessibilità oraria;
Problem solving;
Precisione e affidabilità.
Si offre :
Contratto in somministrazione con possibilità di proroghe;
Orario di Lavoro : Full-Time;
Sede di lavoro : THIENE (VI)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ******** e ********, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ******** e ******** e successivi aggiornamenti.
#JOINUS
Settore : Industria alimentare
Ruolo : Produzione
Tipo di occupazione : Tempo determinato
#J-*****-Ljbffr