Dipendenza FunzionaleCustomer Quality Assurance ManagerPosizione subordinateN/AScopo della posizione, responsabilità e mansioni principaliGestire tutte le attività relative alle specifiche tecniche dei prodotti e ai capitolati clienti, inclusi gli aspetti regolatori per i prodotti a marchio del cliente e dell'azienda, in conformità con le normative del paese di vendita. Per gli aspetti regolatori, avvalersi di consulenze legali esterne e essere responsabile della gestione dei rapporti con gli studi professionali individuati. Inoltre, occuparsi della gestione, verifica e risposta dei reclami.AttivitàGestione Documentazione Tecnica e Qualità Prodotto;Supporto e Comunicazione Clienti;Conformità Normativa e Aggiornamento;Gestione Portali GDO e Packaging.Requisiti specifici per la posizioneTitoli e prerequisitiLaurea in Scienze, Biologiche o Scienze Alimentari o Agraria;Preferibile esperienza di almeno 2 anni in ruoli di Controllo o Assicurazione Qualità;Inglese fluente (livello minimo B2);Ottima conoscenza pacchetto Office;Conoscenza degli standard di certificazione e di prodotto.Competenze trasversaliProblem solving;Orientamento al risultato;Adattabilità / flessibilità;Ottime capacità comunicative e relazionali.