Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato/a amministrativo-commerciale l. 68/99.

Bergamo
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Assistente amministrativo
Pubblicato il 22 aprile
Descrizione

Profilo Adecco LifeScience, divisione specializzata di Adecco Italia SpA, per importante azienda del settore medicale ricerca una risorsa da inserire in ambito Amministrativo-Commerciale e Contabile

Scopra di più sulle mansioni generali e sulle competenze richieste per questa opportunità leggendo di seguito.- Gestione Gare appartenente alle Categorie Protette L.

68/99.

Responsabilita Gestione del ciclo attivo: inserimento ordini, conferme di vendita, emissione DDT (Documenti di Trasporto) e fatturazione elettronica.

Gestione della contabilita clienti, inclusi controllo incassi e riconciliazioni.

Preparazione di preventivi e offerte commerciali, in collaborazione con l'area vendite.

Supporto operativo e logistico alla rete commerciale e agli agenti sul territorio.

Gestione dei rapporti con ospedali, cliniche private e distributori, con monitoraggio delle forniture.

Analisi e monitoraggio dei bandi di gara pubblici e privati.

Predisposizione e verifica della documentazione amministrativa per la partecipazione a gare d'appalto.

Gestione delle piattaforme di e-procurement (es.

MEPA).

Verifica delle condizioni economiche e contrattuali delle offerte.

Monitoraggio delle scadenze e degli adempimenti legati alle gare.

Supporto nella gestione dei contratti post-aggiudicazione.

Gestione dell'intero flusso di ordini, preventivi e contratti di noleggio e comodato d'uso per clienti pubblici e privati.

Garanzia della conformita normativa, in particolare nel settore dei dispositivi medici.

Coordinamento delle consegne e interfaccia con fornitori e partner logistici.

Collaborazione costante con la forza vendita e con il team commerciale interno per l'ottimizzazione dei processi e il mantenimento di elevati standard di servizio.

Interfaccia con clienti, enti pubblici e stakeholder interni.

Gestione della contabilita generale.

Supporto alla redazione del bilancio d'esercizio.

Predisposizione delle dichiarazioni fiscali Skill e Professionalita Diploma e/o laurea Esperienza di 2-3 anni in ruoli affini in aziende del settore farmaceutico (non importa) Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Buona conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare di Excel Conoscenze IT: Buona conoscenza SAP per la creazione di richieste di acquisto e ordini SAP Ariba per codifiche nuovi fornitori COMPETENZE Buone capacita di comunicazione, creare fiducia e lavorare in un team dinamico Orientamento al risultato Buone capacita organizzative Orientamento al cliente Team Player Iniziativa/entusiasm Informazioni Aggiuntive Sede di lavoro: Bergamo Orario di lavoro: 9.00-18.00 dal lunedi al venerdi; smart working previsto Pacchetto retributivo: CCNL Commercio, Livello e RAL saranno commisurati all'esperienza del/la candidato/a, inserimento con contratto a tempo indeterminato La ricerca e' rivolta in particolare a persone tutelate dalla legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilita.

I candidati, nel rispetto del D.lgs.

198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .

Adecco Italia S.p.A.

(Aut.

Min.

Prot. xpavfwm

N.1100-SG del 26.11.2004).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato amministrativo back office – iva, tempo indeterminato
Curno
Contratto a tempo indeterminato
Openjobmetis
Assistente amministrativo
30.000 € all'anno
Offerta simile
Impiegato amministrativo - ciclo passivo
Medolago
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italia
Assistente amministrativo
Offerta simile
Impiegato amministrativo-sost. maternità
Medolago
Contratto a tempo indeterminato
J.O.B. JUST ON BUSINESS SPA
Assistente amministrativo
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Bergamo
Lavoro Amministrativo a Bergamo
Lavoro Bergamo
Lavoro Provincia di Bergamo
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Amministrativo > Lavoro Assistente amministrativo > Lavoro Assistente amministrativo a Bergamo > Impiegato/a Amministrativo-Commerciale L. 68/99.

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva