Per rafforzare la nostra leadership sul territorio, siamo alla ricerca di una / un Responsabile Relazione Clienti per la filiale di Milano in zona Nord Ovest. La posizione prevede un contratto part-time nei weekend (8 ore sabato e domenica). In questo ruolo, avrai l'opportunità di inserirti in un contesto stimolante e dinamico, supportando la gestione completa della filiale di riferimento.
Principali Responsabilità
1. Accoglienza clienti: gestione del primo contatto telefonico, attività di customer care, gestione dell'agenda degli appuntamenti, organizzazione delle visite dei pazienti.
2. Assistenza alla clientela: creazione di una relazione di fiducia con i clienti, rispetto degli standard qualitativi aziendali, vendita di prodotti da banco, pile e accessori.
3. Amministrazione: gestione dei rapporti con enti esterni e interni, aggiornamento degli archivi, gestione della modulistica, applicazione delle procedure fiscali e amministrative, inserimento delle commissioni e gestione delle pratiche di evasione di richieste o accettazione prodotti.
Requisiti preferenziali
* Esperienza pregressa in ruoli simili (front office, vendite, customer care) in contesti strutturati.
* Ottime capacità di autonomia nel lavoro.
* Buone capacità organizzative e relazionali.
* Esperienza nell'uso dei principali pacchetti informatici.
Dettagli dell'offerta
* Orario part-time nei weekend
* Inizio previsto: gennaio
* Sede di lavoro: Milano, zona Nord Ovest
Amplifon, leader globale nel mercato dell'hearing care, con oltre 17.500 dipendenti e una rete di 9.000 punti vendita in 25 paesi, offre un'opportunità di carriera in un contesto internazionale e innovativo.
#J-18808-Ljbffr