Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Crm specialist

Pavia
DIGI Italia
Pubblicato il Pubblicato 10h fa
Descrizione

DIGI ITALY, multinazionale nel settore delle Telecomunicazioni (TLC) presente in 5 Paesi europei e con oltre 24.000 professionisti, continua a crescere e a investire nella qualità dei propri servizi.

Per il potenziamento del team Operations & Customer Experience, ricerchiamo un CRM Specialist dinamico e proattivo.

Questa figura avrà un ruolo chiave nel garantire che i processi legati ai servizi forniti ai clienti siano efficienti, coerenti e orientati alla qualità, contribuendo a migliorare l’esperienza del cliente e a generare valore per l’azienda.


Responsabilità Principali

* Analisi e mappatura dei processi: individuare, documentare e monitorare i flussi operativi end-to-end, verificandone l’allineamento con le esigenze del cliente finale
* Coordinamento interfunzionale: collaborare con i reparti Vendite, Marketing, Customer Care e Software per assicurare una corretta implementazione e adesione alle procedure aziendali
* Implementazione di strumenti e procedure: contribuire all’introduzione e al miglioramento di strumenti software come CRM, sistemi di ticketing e workflow management; redigere manuali operativi, check-list e istruzioni di lavoro
* Monitoraggio delle performance operative attraverso KPI e metriche di efficienza, proponendo azioni di miglioramento continuo
* Supporto al cambiamento organizzativo, favorendo una cultura orientata alla qualità, alla semplificazione e alla centralità del cliente


Requisiti

* Laurea in Marketing, Economia, Comunicazione o Ingegneria Gestionale
* 2+ anni esperienza in ruoli di Process Analysis, Operations, Customer Service o Service Management, preferibilmente nel settore telecomunicazioni o servizi
* Ottima conoscenza della lingua inglese
* Esperienza con CRM, sistemi di ticketing, strumenti di workflow (miro, lucidchart..) e reporting
* Solide capacità analitiche e orientamento ai dati (KPI, metriche di efficienza);
* Abilità nell’identificare colli di bottiglia e proporre soluzioni efficaci
* Orientamento al cliente, empatia e attenzione alla qualità del servizio
* Spirito di iniziativa, precisione e flessibilità


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati saranno trattati ai sensi dell''art. 13 del Regolamento UE 679/2016 in materia di protezione dei dati personali.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Pavia
Lavoro Provincia di Pavia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > CRM Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva